Bar panoramici di Dubai
Ci si può far sedurre da Dubai, non soltanto dall'alto del belvedere del Burj Khalifa. Scopri i bar panoramici con le migliori viste, ideali per bere un tè o, perchè no, un cocktel, in uno dei pochi locali che servono alcool.
Il nostro top 3
- Sky Bar: Situato ad oltre 200 metri d'altezza, al piano 27 del Burj Al Arab, questo bar offe delle viste straodinarie di tutta la costa, di Palm Jumeirah e delle isole artificiali di The World. Bisogna prenotare per poter entrare.
- The Observatory (Hotel Dubai Marriott Harbour): Con le migliori viste di Palm Jumeirah e con prezzi molto accessibili, è un bar imperdibile!
- 360° (Hotel Jumeirah Beach): Fantastica terrazza sul mare, a qualche centinaia di metri dalla costa. Offre le migliori viste del Burj Al Arab.
Altri bar panoramici
- At.mosphere (Burj Khalifa, si entra dall'Hotel Armani): Ubicato al piano 122 del grattacielo, a 442 metri d'altezza, questo luogo è perfetto per contemplare il tramonto. Le viste serali non sono così buone come si potrebbe pensare. Gli uomini devono pagare un costo minimo di consumazione.
- Uptown Bar (Piano 24 dell'Hotel Jumeirah Beach): Buone viste panoramiche della città e, soprattutto, del Burj Al Arab.
3Entra nella galleria di immagini